> Pure Storage > Business continuity: come garantire la continuità operativa Tenendo Sotto Controllo i Costi e la Com
 

Business continuity: come garantire la continuità operativa Tenendo Sotto Controllo i Costi e la Com

White Paper Published By: Pure Storage
Pure Storage
Published:  Sep 27, 2019
Type:  White Paper
Length:  4 pages

Oggi la continuità operativa è fondamentale per qualsiasi azienda. Le imprese sono coinvolte in una trasformazione digitale profonda e si rivolgono all’IT per tutte le attività più mission-critical. I tempi di fermo possono arrivare a paralizzare l’intera organizzazione: le aziende più resilienti sono in grado di gestire i guasti tecnologici e fare in modo che l’azienda resti sempre operativa e funzionante. Garantire la business continuity, infatti, significa garantire maggiore vantaggio competitivo, maggiore coinvolgimento dei clienti e maggiore innovazione.

Tuttavia, il raggiungimento di una business continuity di alto livello, con Recovery Point Objective (RPO) e Recovery Time Objective (RTO) pari a zero, è tipica delle imprese di grandi dimensioni che, proprio perché grandi, possono sostenere gli investimenti necessari e gestire la complessità associata. Per la maggior parte delle aziende, i costi di una business continuity di alto livello sono sempre risultati eccessivi.

Oggi la situazione è cambiata. Questo white paper illustra una nuova tecnologia che, attraverso un cluster esteso di tipo attivo/attivo, permette alle aziende di qualsiasi dimensione di ottenere una business continuity di altissimo livello senza gli oneri che, in passato, hanno caratterizzato questo modello distributivo.



Tags : 

Already a subscriber? Log in here
Please note you must now log in with your email address and password.